Capricciosa Vari

Capelli ricci – Vi consiglio alcuni prodotti

Tutte le hair food

Ciao Ragazze!

In questo ultimo mese, ho acquistato una valanga di prodotti nuovi,  e ho deciso di parlarvi di quelli che mi sono piaciuti di più. In tantissime mi contattate sulla mia pagina Instagram, per chiedermi meglio riguardo il co-washing. Alcune di voi sono un pò preoccupate all’idea di eliminare lo shampoo, altre sono entusiaste di iniziare. Non si tratta di eliminare lo shampoo, ma più semplicemente di sostituirlo con il balsamo; questo non significa che dovete eliminare il passaggio che facevate con il balsamo, per districare i vostri capelli, bensì una volta che sentirete la cute bella pulita, procedete a mettere il balsamo sulle lunghezze e a districare. Tutto nella norma insomma. Io sto utilizzando due balsami diversi. Uno per il co-washing e uno per districare i capelli. Mi sono innamorata del balsamo di Organic shop , è buonissimo. Ha un profumo molto delicato, e pulisce veramente bene la cute. Lo sto utilizzando infatti per il co-wash, ed è veramente perfetto, lo consiglio vivamente a tutte. Per districare i capelli invece, sto utilizzando un balsamo della nuova linea Sunsilk Ricarica Naturale, all’olio di argan e mandorle. Finalmente anche Sunsilk ha fatto la linea senza siliconi e senza parabeni, e quando l’ho scoperto sono subito corsa ad acquistare i prodotti. Sono ottimo, hanno un profumo meraviglioso e districano davvero i capelli. La linea Sunsilk la trovate facilmente nei supermercati (anche per questo sono felice che l’abbiano creata) mentre per la linea Organi Shop io l’ho acquistata online ad un prezzo davvero piccolo. Insieme al balsamo ho acquistato la maschera all’avocado e miele della quale vi ho già parlato nello scorso articolo.

balsami preferiti

i miei balsami preferiti

 

Per quanto riguarda i gel, purtroppo sono ancora in attesa del mio amato gel di Bounce curl che sono curiosissima di provare, ma finalmente mi è arrivato il gel di Aussie, e l’ho provato due volte. Oltre ad avere un prezzo abbastanza contenuto, devo dire che è un prodotto davvero valido. L’ho adorato dalla prima volta, mi ha lasciato i capelli super definiti, e una volta fatto lo scrunch a capelli asciutti sono rimasti morbidi ma non hanno perso definizione e nè si è creato l’effetto crespo tanto odiato.

Aussie gel the best

Il Gel di Aussie

Ovviamente i prodotti DevaCurl vi ho già detto che sono i miei preferiti, in particolare il b’leave in, che ha un profumo meraviglioso, una consistenza simile a gel e lascia veramente i capelli morbidi. Assolutamente un must have nella vostra collezione di prodotti. L’unica nota negativa di questi prodotti è che sono tra i più cari, quindi se siete alla ricerca di alcuni Leave In con un prezzo un pò più basso ecco qui una lista di nomi tra i più validi:

Vi ho già parlato delle maschere Hair Food di Garnier e non starò a dilungarmi oltre. Oggi ho provato quella alla Papaya per riparare i capelli e ora non so se preferisco questa a quella alla banana. Sono tutte davvero ottime. Lasciano i capelli morbidi e profumati.

Continuerò ad aggiornarvi su tutti i prodotti che proverò nelle prossime settimane.

Nel frattempo seguitemi su Instagram e Youtube per rimanere sempre aggiornate.

You Might Also Like

Nessun Commento

    Leave a Reply