Storie di Successo

Giulia il peperino

storie di successo

Ciao riccioline!

Oggi sono qui per parlarvi di una riccia davvero speciale! Giulia.

In realtà lei si è rivolta a me non perché abbia mai avuto grossi problemi, ma perché voleva vedere come le sarebbero venuti i capelli, messi in piega con un metodo diverso dal solito.  Giulia ha un bellissimo capello, perchè è morbido, lucido, poco poroso, si presta stupendamente sia con la piega liscia sia riccia. A volte non le si arricciano come vorrebbe, altre volte invece, prendono una forma pazzesca. Li aveva lunghi e ha deciso da un pò di tempo di tagliarli in un caschetto sbarazzino che è perfettamente suo!

Questi erano i capelli di Giulia, quando è venuta da me.

Giulia's hair

PRIMA

 

Dalla foto si vede che non sono assolutamente capelli danneggiati o maltrattati, semplicemente sono in attesa di una cura particolare per una resa migliore. Quindi dopo averli lavati e districati con il balsamo Sunsilk ricarica naturale, abbiamo tenuto in posa la maschera di Propolia per circa 25 minuti. In seguito ho strizzato leggermente i capelli e a capelli davvero grondanti ho messo il Leave in e il Gel di Deva Curl, abbondando con il gel. Ho effettuato il finger coil nelle zone che arricciavano meno, che nel suo caso erano la parte inferiore dietro la nuca, e la parte superiore vicino al viso. Abbiamo asciugato i capelli a testa in giù con il diffusore a temperatura controllata, e abbiamo terminato con l’asciugatura all’aria quando i capelli erano quasi del tutto asciutti.

Giulia il peperino

DOPO

Questi sono i capelli di Giulia dopo! La differenza è lampante, i capelli sono più lucidi, più definiti e meravigliosamente ricci. Questa è la foto della parte laterale nella quale aveva più difficoltà ad arricciare i capelli.

I capelli di Giulia

DOPO

Questa è la parte della nuca, anche qui la differenza è palese e visibile ad occhio nudo.

La storia di Giulia serve solo ad esempio, per tutte le ragazze che hanno meno danni visibili, rispetto ad altre, che credono di non doversi approcciare ai prodotti naturali, Giulia è l’esempio di come anche solo dopo un’applicazione su capelli già belli, i prodotti naturali possano avere un effetto benefico sin da subito.

Con le giuste cure e i giusti prodotti, i vostri capelli splenderanno.

 

Se vi è piaciuta questa storia, o avete dei dubbi, scrivetemi anche voi su Instagram o sulla mia mail “angrycurl1@gmail.com” e sarò lieta di aiutarvi e magari tra qualche mese sarete anche voi le protagoniste delle mie Storie di successo!

 

You Might Also Like

Nessun Commento

    Leave a Reply