Storie di Successo

Simona la guerriera

storie di successo

Bentornate !

Oggi vi voglio parlare di una ragazza speciale ! Simona, che ha iniziato a seguirmi su Instagram per caso; cercando dei rimedi, delle soluzioni per i suoi capelli, si è imbattuta nel mio profilo, e poi qui nel blog, e alla fine si è decisa a scrivermi. Inizialmente è stato un pò complicato, perché affidarsi ad una persona che non si conosce non è facile, ma devo dire che, tra tutte le ragazze che mi hanno scritto per un aiuto lei è la più determinata di tutte.

Da subito, mi ha chiesto dei consigli, inviandomi foto dei suoi capelli, e si è affidata completamente a me. Ho dato lei una lista di prodotti tra i quali scegliere, ed ha acquistato subito tutto l’occorrente per iniziare la sua routine. Ci siamo sentite spesso all’inizio del suo percorso, perché a distanza non era certo facile spiegare per bene i passaggi, le quantità di prodotto e soprattutto individuare gli errori che stava commettendo.

Vi dico sempre che il metodo non è miracoloso, che dovete dare del tempo ai capelli di reagire ed abituarsi a questi improvvisi cambiamenti, beh Simona, è stata veramente paziente e non si è mai arresa. Ha persino preso la decisione più difficile, quella di tagliare via tutte le parti malate del capello, e lo ha fatto quasi subito.

Oggi Simona sta continuando da sola il suo percorso, ci sentiamo di rado ormai, perché non ha più bisogno delle mie dritte (se non per scambio di opinioni riguardo qualche prodotto) e la cosa più bella di tutto questo è che lei è davvero felice dei risultati che sta ottenendo, ed è incredula perché era seriamente convinta di dover aspettare anni e anni prima di tornare a vedere i suoi meravigliosi ricci.

Il cambiamento di Simona

PRIMA

 

Questa è Simona appena l’ho conosciuta io, capelli lunghi fino alle spalle quasi, completamente rovinati, bruciati e disidratati dall’ultima stiratura con cheratina e i vari utilizzi di piastra e phoon.

 

 

il successo di Simona

DOPO

 

Questa è Simona solo poche settimane dopo l’inizio della messa in pratica del manuale. Guardate i suoi ricci, soprattutto nella parte posteriore, sono tornati a splendere. In queste foto risultano ancora leggermente carenti di idratazione, ma ci sono volute davvero pochissime settimane per vederli tornare arricciarsi come prima.

 

i ricci di Simona

OGGI

E questi sono i ricci di Simona oggi!

Se anche voi, come lei, non sapete più che pesci prendere, e avete dei dubbi, scrivetemi anche voi su Instagram o sulla mia mail “angrycurl1@gmail.com” e sarò lieta di aiutarvi e magari tra qualche mese sarete anche voi le protagoniste delle mie Storie di successo!

Nel frattempo, NON MOLLATE!

You Might Also Like

Nessun Commento

    Leave a Reply