Capricciosa Vari

Acquistate i migliori prodotti adesso!

prodotti top per ricci

Vogliose di iniziare subito la vostra routine, ma non sapete a quali prodotti affidare i vostri capelli? Ecco qui tutti i link per l’acquisto dei migliori prodotti sul mercato, suddivisi per marca, iniziate subito a prendervi cura dei vostri ricci!

 

NOVITA’! Da oggi potrete acquistare direttamente dal mio shop personale su Amazon! Cliccate qui per accedere direttamente allo shop!

 

 

 

devacurl and denman brush

deva curl gel, deva curl b’leave in e denamn brush

 

AUSSIE:

 

AUNT JACKIES:

 

AS I AM:

CANTU:

CURLYELLIE:

CURLS:

DEVACURL:

 

KINKY-CURLY:

 

ORGANIC SHOP:

SHEAMOISTURE:

Aussie gel the best

Il Gel di Aussie

 

 

 

 

Notare: i link affiliati mi permettono una piccolissima percentuale che va bene, non è eccezionale, ma va bene. Ringrazi0 tutte coloro che mi supportano acquistando dai miei link, ma soprattutto, ringrazio tutte coloro che si fidano di me e mi scrivono per dei consigli. Guadagnare non è mai stato il mio obiettivo, ma farvi conoscere un mondo nuovo, quello si è che è una cosa stupenda!

 

ALTRI SITI NEI QUALI FARE SCORTE DI PRODOTTI:

sul sito www.afroitalia.it con il mio codice sconto ANGRY_CURL avrete il 10% di sconto su tutti i prodotti.  Non è meraviglioso? Risparmiate i vostri soldi !

 

 

GRAZIE DI CUORE A TUTTE

You Might Also Like

2 Commenti

  • Reply
    Chiara
    Dicembre 5, 2019 at 4:09 am

    Ciao Silvia☺, ho visto il video in cui mostri come uso la spazzola Denman e debbo dire mi ispira molto… io finora ho sempre usato un pettine il pettine in legno…
    Sono andata a cercare informazioni sulla spazzola ed ho scoperto che ne esistono molti tipi… sono un po’ confusa in merito 😅… tu nel video quale usi?
    Grazie dei tuoi consigli.
    Baci 😙.
    Chiara

    • Reply
      Silvia
      Dicembre 6, 2019 at 3:51 pm

      Ciao carissima! Io uso la D5 con 9 denti. Consiglio quella da 9 denti, perché si possono sfilare e diminuire a nostro piacimento, quindi qualora fossero troppi si possono diminuire, invece acquistando quella a meno denti, saresti legata a quel numero, e se dovesse servirti quella più grande dovresti riacquistarla. 😉

Leave a Reply