Capricciosa Vari

Curling Jelly di As I Am

best product

Ciao ragazze!

Sono tornata per parlarvi del mio amato gel di As I Am. Mi avete scritto in tante, molte di voi non sono pratiche con la lingua inglese, e quindi avete sempre qualche dubbio, soprattutto quando si tratta di leggere le caratteristiche o i nomi di alcuni prodotti. Il “Curling Jelly” altro non è che un gel, molto semplicemente, quindi quando trovate questa dicitura, sappiate quello che state acquistando.

As I Am è amato soprattutto per il suo prodotto per il Co-Wash, del quale vi ho già parlato, e che sapete che adoro e vi consiglio praticamente da sempre.

Ma anche gli altri prodotti stanno prendendo piano piano piede, perchè sono veramente validi! Per ora, il prodotto che mi sento di consigliarvi è il Gel.

Ha un odore buonissimo (così come tutti gli altri prodotti di questa linea), la consistenza è molto “elastica” sembra quasi che scivoli dalle mani quando lo si raccoglie con le dita. Ha un forte potere di definizione. La prima volta che l’ho utilizzato, dopo ho avuto un pò di difficoltà a passare la Denman brush perchè sembrava quasi che non riuscisse a penetrare il capello. Così la seconda volta, l’ho passato in due volte: prima ho messo il leave in, poi un poco di gel, ho spazzolato con la denman brush, poi ho ripassato altro gel con il metodo del pray hand, ed effettuato il plopping.

 

ripassate il metodo pray hand con me

 

Ho letto che è un prodotto che funziona benissimo anche per le ragazze con bassa porosità, quindi penso sia uno di quei prodotti “jolly” da utilizzare quando vogliamo che i nostri capelli siano perfetti!

Non ho ancora potuto provarlo insieme al suo leave in, ma l’ho abbinato al leave in di Shea Moisture, a quello di Cantu e anche alla crema arricciante di MaterNatura e il risultato è stato sempre stupendo!

 

Per acquistare tutti i prodotti della linea As I Am e anche molto altro clicca qui.

progress hair

 

Vi è piaciuto questo articolo? Iscrivetevi alla mia pagina Instagram per non perdervi proprio niente, le mie routine, i refresh e i progressi dei miei capelli!

 

You Might Also Like

Nessun Commento

    Leave a Reply